REGOLE DEL NUOVO CATECHISMO SOCIALE

Dovete esaltare i gay e quasi vergognarvi di essere etero.
Donne, dovete andare sulla spiaggia col culo da fuori ed essere magre come le acciughe.
Dovete essere abbronzati d’estate, neri come il carbone, anche a costo di prendere il sole sul balcone se non potete andare in vacanza.
Dovete essere contro il nucleare.
Dovete mangiare biologico.
Dovete aborrire la parola “Patria” e toglierla dal vostro vocabolario.
Dovete odiare gli Stati Uniti d’America.
Dovete essere favorevoli all’accoglienza dei migranti.
Dovete parlare di sesso mostrando noncuranza e senza rivelare alcun imbarazzo.
Dovete fare footing.
Dovete lamentarvi della “crisi” e poi avere l’automobile, tre telefonini, frigorifero, computer, televisore, lavatrice, tetto sulla testa etc ….
Dovete essere competenti sul gioco del calcio ed essere sempre aggiornati sui risultati, sulle classifiche, sui contratti, sugli acquisti e le cessioni.
Dovete lamentarvi di chiunque sia al governo, anche se lo avete votato voi o, peggio, se non siete andati a votare.
Dovete asserire che le droghe non fanno male.
Dovete scandalizzarvi se un parlamentare guadagna 12.000 euro al mese, ma dovete approvare che un giocatore di calcio o un allenatore abbiano ingaggi di milioni di euro all’anno.
Dovete chiamare “lavoratori” i lavoratori dipendenti e invece “sfruttatori capitalisti” i lavoratori autonomi che “faticano” 18 ore al giorno per sei giorni, e spesso sette, alla settimana.
Dovete ritenere la famiglia, fatta di mamma, papà e figli, una istituzione antiquata e non più alla moda.
Dovete essere informati su tutti i programmi televisivi ed essere in grado di parlarne.
Dovete solo vedere incomprensibili film “intellettuali” e disprezzare quelli comici italiani.
Dovete commuovervi quando parla il Papa, anche se non siete mai stati in chiesa in vita vostra.
Più ricchi siete, più dovete essere di sinistra.
Dovete fare un sorrisetto ironico di superiorità quando parla un vostro avversario politico.
Dovete essere animalisti, contrari all’uccisione di qualsiasi essere vivente, ma poi affermare che il feto umano non è un essere vivente e si può uccidere.
Dovete partecipare a marce e fiaccolate che sicuramente terrorizzeranno i vostri avversari nei posti più lontani del mondo.
Dovete partecipare a marce per la pace, ma potete sfondare vetrine e bancomat, rovesciare cassonetti ed aggredire le forze dell’ordine.
Dovete essere per l’equaglianza sociale, ma, se incontrate un senza fissa dimora, scappare sull’altro marciapiede, trascinando con voi i bambini che non devono vedere.
Dovete odiare il McDonald’s ma essere favorevoli all’atroce e crudele pratica della macellazione islamica Halal, ora legale in Italia, per rispetto delle altre culture.
Dovete essere ambientalisti anche se non prendereste mai un mezzo pubblico invece della macchina perchè sugli autobus c’è “brutta gente”.
Dovete protestare vibratamente contro un femminicidio e fregarvene se viene ucciso un uomo.
Dovete essere per la libera espressione e diffusione del pensiero, ma essere favorevoli ai numerosi “reati di opinione” in vigore in Italia per chi non la pensa come voi.
Dovete criticare gli asiatici che uccidono, mangiano e fanno vivere in condizioni atroci i cani, ma potete uccidere, mangiare e fare vivere in condizioni atroci mucche, pecore, agnelli, maiali e galline.

Informazioni su giuseppemerlino

Ingegnere Chimico
Questa voce è stata pubblicata in CONTROINFORMAZIONE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.